Bando del concorso fotografico per il Calendario comunale 2025

Dettagli della notizia

'Il cielo sopra Sospirolo' è il tema delle fotografie da inoltrare al Comune entro il 31.10.2024 per partecipare alla selezione delle 12 fotografie da inserire nel Calendario comunale 2025

Data:

17 Agosto 2024

Scadenza:

31 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

REGOLAMENTO DI CONCORSO

1. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, senza limiti d’età.
  2. Ogni autore può partecipare con al massimo 4 (quattro) fotografie.
  3. Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature orizzontali. Le fotografie devono essere in formato digitale ad alta risoluzione, adatta alla stampa.
  4. Ogni fotografia presentata deve avere un titolo.
  5. Le fotografie devono essere scattate nel territorio del Comune di Sospirolo (si raccomanda di inviare delle fotografie che abbiano anche dei punti di riferimento ben piantati a terra, in modo da poter capire che il cielo in foto è proprio quello sopra il territorio del comune di Sospirolo).
  6. Il materiale, in formato digitale, unitamente al modulo di consenso e alle eventuali liberatorie, deve essere inviato all'indirizzo PEC
    sospirolo.bl@cert.ip-veneto.net, eventualmente utilizzando adeguata piattaforma di trasferimento dei files, oppure consegnato a mano su supporto sicuro (esclusivamente CD o DVD) presso la l’ufficio protocollo del Comune di Sospirolo, negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento.
  7. La scadenza del concorso è il 31 ottobre 2024.
  8. Le fotografie pervenute entro il termine saranno valutate da una giuria formata dal Comitato di Biblioteca affiancato da un esperto esterno.
  9. Le dodici fotografie ritenute migliori saranno pubblicate nel Calendario 2025 del Comune di Sospirolo, una per ciascun mese.
  10. Tutte le fotografie partecipanti saranno comunque pubblicate, in piccoli riquadri, all’interno del calendario. Sarà pubblicato il nome dell’autore solo per le dodici fotografie vincitrici.
  11. La partecipazione al concorso comporta la concessione da parte degli autori al Comune di Sospirolo del diritto di utilizzo delle immagini a scopi
    divulgativi, didattici e promozionali.

17/08/2024, 11:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!