Avviso Pubblico – Carta “Dedicata a te”

Avviso carta dedicata a te 2024

Data:

10 Settembre 2024

Scadenza:

16 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Avviso carta dedicata a te 2024

Si informa che con circolare n. 2977 del 06/09/2024 l'INPS ha reso disponibili ai comuni gli elenchi definitivi delle famiglie che hanno diritto al contributo "carta dedicata a te" 2024.

Nell'allegato elenco, ciascun beneficiario è individuato tramite il numero di protocollo ISEE.

I comuni secondo quanto previsto dal decreto ministeriale del 4 giugno 2024, n. 250213, effettueranno le comunicazioni ai beneficiari informandoli dell'avvenuta assegnazione del contributo e, in presenza di nuovi assegnatari, sarà comunicato il numero della carta associata da poste italiane.

Nel caso in cui il beneficiario risulti destinatario della misura anche nell'anno 2023, l'importo spettante viene accreditato direttamente sulla carta già assegnata.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Ragioneria del Comune di Sospirolo:

-          Email ragioneria@comune.sospirolo.bl.it

10/09/2024, 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!